WE LOVE VOLLEY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» INFORMAZIONI
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:25 pm Da Sere

» Finito il campionato, 4° posto con 17punti
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:04 pm Da Fra Cabbone

» Campionato under 13 maschile
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 5:31 pm Da Fra Cabbone

» Quarta di campionato
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:16 am Da pucciovolley

» DUE VITTORIE IN 7 GIORNI
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:50 pm Da pucciovolley

» CAMPIONATO 2009/2010
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 7:21 pm Da Fra Cabbone

» Girone seconda divisione
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:12 pm Da pucciovolley

» Campionato Under 18 fipav 2009/2010
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 2:45 am Da Fra Cabbone

» Casoria - Alma Mater 0-3 COMMENTI
iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:39 am Da Fra Cabbone

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Casoria - Stabia domenica alla Palizzi

Gio Ott 29, 2009 1:57 am Da Fra Cabbone

Voglio il tutto esaurito domenica alle 18 per la terza di campionato della serie D contro lo Stabia!!

Forza diavoli rossi!!

Commenti: 0


iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

+3
DancingQueeN...9!
Fra Cabbone
Joey27
7 partecipanti

Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Joey27 Lun Feb 09, 2009 7:30 pm

Attendevamo questo momento da tempo, e finalmente è arrivato......ma abiamo già giocato due partite e non è stato aperto alcun topic........

Questo topic è per i commenti in generale del campionato.......per poter confrontare le partite, chi ha voglia di lamentarsi lo può fare qui.....ecc.....

avanti .....scrivete e commentate............. Wink
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Fra Cabbone Mar Feb 10, 2009 1:47 am

Purtroppo x impegni pallavolistici concomitanti non ho potuto assistere alle prime due 2 campionato!!
Ma ho ascoltato attentamente i commenti di chi c'era, e molti mi hanno detto ke è proprio un peccato, spesso eravate sopra col punteggio e vi siete fatte recuperare!!
Dai ragazze ci vuole + cattiveria agonistica, noi crediamo in voi!!
Fra Cabbone
Fra Cabbone

Messaggi : 927
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  DancingQueeN...9! Mar Feb 10, 2009 4:02 pm

ragazze questi sono errori da cui imparare qualcosa...e serviranno da lezione per le partite di ritorno...ke ovviamente vincerete anzi vinceremo Very Happy su con il morale forza..sono solo due partite...e se eravamo 5 o 10 punti avanti alle avversarie vuol dire ke eravamo nettamente superiori a loro..o no???
DancingQueeN...9!
DancingQueeN...9!

Messaggi : 947
Data di iscrizione : 25.10.08
Età : 32
Località : casoria

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  pucciovolley Mar Feb 10, 2009 6:49 pm

ragazze, siamo tutti con voi.. su.. forzaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
pucciovolley
pucciovolley

Messaggi : 2256
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  .•°o.O martina #77 O.o°•. Mar Feb 10, 2009 6:50 pm

io penso che dovremmo stare mooooltooo ma moooltooo più attente in ricezione e difesa...e sprecare meno palle in attacco senza forzare!!! poi ovviamente il mio è solo un parere...penso che siano state qst le cose k abbiamo sbagliato!!! inoltre penso k le giocatrici in campo debbano ank essere (un pò) alternate...ho notato k a un certo punto la concentrazione in campo cala...(è sempre una mia opinione) cmq...dai dai k ce la possiamo fareeeeeeeeeeeee...
PER NOI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
.•°o.O martina #77 O.o°•.
.•°o.O martina #77 O.o°•.

Messaggi : 700
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 34
Località : casoria beach

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 12:55 pm

Quando si è in una squadra, in un contesto del genere, dove l'amore per la pallavolo viene comunque un pò a mancare perchè il primo sentimento protagonista è la tensione, quella di voler fare bene per alzare il nome della squadra, il lavoro delle compagne, e quello del mister, la fiducia della società nei confronti della nostra seconda divisione femminile........... quando la tensione sale per una....ne risente la squadra, perchè in quel momento ogni sentimento provato dalla singola ricade poi sulle altre............ quindi non è mancanza di attenzione, ma mancanza di fiducia........e può entrare anche Mila Azuchi.........

Per quanto riguarda le decisioni che si potrebbero prendere abbiamo già due mister, e avanzano anche............

Chi sta in campo cerca in tutti i modi di portare un risultato a casa anche per le proprie compagne.......è molto facile per chi sta fuori dire cosa avrebbe fatto......... in una partita normale forse sarebbe facile anche per la squadra in campo, ma per una di campionato dove sono in gioco molte cose, tutto cambia...... per cui, non siamo superficiali nei confronti delle compagne......... quelle che stanno in campo hanno bisogno del sostegno della panchina più di ogni altra cosa......non del "gufare " di qualcuna che spera che perdiamo solo perchè non è in campo a giocare.........

Una situazione del genere l'abbiamo già avuta per questo ad oggi dopo anni abbiamo cercato di ricucire i pezzi migliori, per tentare di fare qualcosa di buono tra noi, persone che ci abbiamo creduto e stiamo lottando da anni....... qui i paragoni non esistono neanche.....
.......

........ la seconda divisione femminile ha bisogno di tutte...indistintamente!!!!


Ultima modifica di Joey27 il Mer Feb 11, 2009 1:33 pm - modificato 1 volta.
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  O_PELE' Mer Feb 11, 2009 1:05 pm

Dai ragazze, forza, adesso giocate direttamente il primo marzo. Usate il tempo a disposizione per curare gli errori che fate in partita.
In bocca al lupo... e nel frattempo venite a tifare la D Wink
O_PELE'
O_PELE'

Messaggi : 1613
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : Golfo di Casoria

http://www.volleycasoria.it

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 1:17 pm

O_PELE' ha scritto:Dai ragazze, forza, adesso giocate direttamente il primo marzo. Usate il tempo a disposizione per curare gli errori che fate in partita.
In bocca al lupo... e nel frattempo venite a tifare la D Wink

Grazie Davide.............è questo quello che ci vuole ......fiducia... Wink lol! lol!
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Elisa 25 Mer Feb 11, 2009 2:24 pm

credo manchi solo quel convogliare bene le nostre forze verso le avversarie..le espressioni cambiano in campo anche solo dopo 2 punti consecutivi delle avversarie.sappiamo quanto valiamo,piuttosto che sfiduciarci dovremmo approfittare della "situazione sfavorevole" per renderci ancora più sicure delle nostre potenzialità,contro l'altra squadra...invece di pensare ORA NON LE FACCIAMO PIù ARRICIATARE Laughing sembriamo improvvisamente non crederci più....forza ragààààààààààààà,basta musoni!!!!cheers

FIDUCIA


non vedo l'ora di crescere ancora con voi....
Elisa 25
Elisa 25

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 35
Località : Casoria

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  .•°o.O martina #77 O.o°•. Mer Feb 11, 2009 2:29 pm

giovi hai ragionissimo....se ho scritto quella cosa prima è xk sto cercando di dare una mano xk ho guardato la partita da fuori dove è più semplice vedere le debolezze della squadra...
ragaaaaaaa FIDUCIA e poi ovviamente IMPEGNO E SACRIFICIO (SEMPRE)


p.s.elisa alias Natale si a mej!!!
.•°o.O martina #77 O.o°•.
.•°o.O martina #77 O.o°•.

Messaggi : 700
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 34
Località : casoria beach

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 2:30 pm

Elisa 25 ha scritto:credo manchi solo quel convogliare bene le nostre forze verso le avversarie..le espressioni cambiano in campo anche solo dopo 2 punti consecutivi delle avversarie.sappiamo quanto valiamo,piuttosto che sfiduciarci dovremmo approfittare della "situazione sfavorevole" per renderci ancora più sicure delle nostre potenzialità,contro l'altra squadra...invece di pensare ORA NON LE FACCIAMO PIù ARRICIATARE Laughing sembriamo improvvisamente non crederci più....forza ragààààààààààààà,basta musoni!!!!cheers

FIDUCIA


non vedo l'ora di crescere ancora con voi....


mi pare pure giusto crescere.....dopo anni che stiamo tentando di portarci i risultati a casa..... Wink
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

iL CAMPIONATO E' INIZIATO....... Empty Re: iL CAMPIONATO E' INIZIATO.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.