WE LOVE VOLLEY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» INFORMAZIONI
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:25 pm Da Sere

» Finito il campionato, 4° posto con 17punti
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:04 pm Da Fra Cabbone

» Campionato under 13 maschile
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 5:31 pm Da Fra Cabbone

» Quarta di campionato
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:16 am Da pucciovolley

» DUE VITTORIE IN 7 GIORNI
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:50 pm Da pucciovolley

» CAMPIONATO 2009/2010
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 7:21 pm Da Fra Cabbone

» Girone seconda divisione
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:12 pm Da pucciovolley

» Campionato Under 18 fipav 2009/2010
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 2:45 am Da Fra Cabbone

» Casoria - Alma Mater 0-3 COMMENTI
Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:39 am Da Fra Cabbone

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Casoria - Stabia domenica alla Palizzi

Gio Ott 29, 2009 1:57 am Da Fra Cabbone

Voglio il tutto esaurito domenica alle 18 per la terza di campionato della serie D contro lo Stabia!!

Forza diavoli rossi!!

Commenti: 0


Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

+6
DancingQueeN...9!
O_PELE'
xXxLudovico#77xXx
.•°o.O martina #77 O.o°•.
pucciovolley
Joey27
10 partecipanti

Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Lun Feb 09, 2009 8:02 pm

Montemare..........non è il nome di una pietanza culinaria.........come il risotto per esempio.........ma è il nome della squadra che il Volley Casoria ha affrontato nella prima partita di campionato.....

La partita è finita 3-0 .............ovviamente per il Montemare...........ma i commenti da fare sono tanti....e noi attendiamo quelli del Mister Serena.......

Intanto ...dato che nessuno lo fa........cercherò di ricordare l'anmdamento della partita e stilare la pagella delle ragazze che hanno giocato....

Ovviamente la pagella stilata da me non ha tanto peso....dato che sono una degli elementi da giudicare....... Wink Wink

pagella Giornata 1/02/09 : Montemare - Volley Casoria

Serena - Centrale : Voto 5e1/2 Poco bene in attacco, benino in difesa e ricezione
Marialuisa - Palleggiatrice : Voto 7- Concentrata e spesso vincente. Buona partita!
Lina - P4 : Voto 7- Poche occasioni d'attacco ma decisive, e buona la ricezione
Valeria - Libero: 7- Come sempre presente in tutti gli angoli del campo
Joey - P4: Voto 5e1/2 Poco bene in attacco, male in difesa e ricezione
Tina - Centrale: Voto 6 Sbndata in campo ma pochi errori
Martina - Opposto: Voto 7 Attacchi sempre decisivi e presenza in ricezione
Margherita - Martina 2 - Federica : Voto N.D. hanno giocato poco per poter essere giudicate

Panchina: Voto 6 -

Mister Enzo: Voto 7e1/2 per la grinta e le dritte durante la partita, e per gli incoraggiamenti.

OVVIAMENTE QUESTI VOTI VALGONO PER QUEL POCO DI BUONO CHE ABBIAMO GIOCATO PERCHE' NEL COMPLESSO MERITIAMO COME SQUADRA IL VOTO : 4 , per non essere riuscite a riprendere in mano la situazione, e soprattutto per essere state moooolto calanti nelle situazioni decisive.

Per il resto battute sbagliate e poca convinzione...........

Joey
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  pucciovolley Mar Feb 10, 2009 6:51 pm

dai, non abbattetevi, e date sempre il massimo... saluti dal nord Very Happy
pucciovolley
pucciovolley

Messaggi : 2256
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  .•°o.O martina #77 O.o°•. Mar Feb 10, 2009 7:12 pm

giovanna nn penso k la panchina meriti 6-
.•°o.O martina #77 O.o°•.
.•°o.O martina #77 O.o°•.

Messaggi : 700
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 34
Località : casoria beach

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 12:39 pm

.•°o.O martina #77 O.o°•. ha scritto:giovanna nn penso k la panchina meriti 6-

quanto dovrebbe meritare secondo te....????

Vorrei ricordare che i miei voti sono soggettivi.............quando qualcuno da fuori ci degnerà di un giudizio allora potremmo prenderli in considerazione...........

ognuno qui è libero di dire quello che vuole......

invece di dirle dietro le cose, almeno vengono esposte su un forum..... Wink
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  .•°o.O martina #77 O.o°•. Mer Feb 11, 2009 2:36 pm

giovà io parlo per me...qnd sn stata in panchina mi sn sentita cm in mezzo al campo...ero cn voi!!!poi giustamente ognuno la pensa cm vuole k ti dv dire...io mi sn sgolata e ho provato la stessa tensione di qnd ero in mezzo al campo!
.•°o.O martina #77 O.o°•.
.•°o.O martina #77 O.o°•.

Messaggi : 700
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 34
Località : casoria beach

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  xXxLudovico#77xXx Mer Feb 11, 2009 2:45 pm

Effettivamente la pankina nn merita un 6-, forse ki stà in campo nn ci fa caso perkè stà concentrato per la partita, ma dato ke io stavo abbastanza vicino alla pankina posso dire ke le ragazze si facevano sentire, si sgolavano.
Ogni punto ke si faceva la pankina esultava, soprattutto nel secondo set quando stavate quasi 10 punti sotto, cosa ke in campo vedendo qst punteggio nn è stato fatto... io qst l'ho visto da fuori.. poi nn so... cmq nn vi demoralizzate... forza ragazze!
xXxLudovico#77xXx
xXxLudovico#77xXx

Messaggi : 1040
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 34
Località : Casoria

http://www.volleycasoria.it

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 5:27 pm

.•°o.O martina #77 O.o°•. ha scritto:giovà io parlo per me...qnd sn stata in panchina mi sn sentita cm in mezzo al campo...ero cn voi!!!poi giustamente ognuno la pensa cm vuole k ti dv dire...io mi sn sgolata e ho provato la stessa tensione di qnd ero in mezzo al campo!

ma infatti forse non mi sono spiegata.............i voti messi da me, sono poco significativi.......poco obiettivi........la mia era una domanda semplice: che voto merita secondo te????? e tu sei libera di dare la tua risposta........

non c'è bisogno di arrabbiarsi.......io mica sto criticando ????
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 5:38 pm

e cmq per il voto che ho messo alla panchina chiedo scusa....ma come ludovico dice che nel secondo set , la panchina si è sgolata........purtroppo non le abbiamo sentite.......

Il frastuono che sentivamo lo facevano le persone sulle scale, che sicuramente nn stavano sostenendo noi.....

purtroppo le voce delle panchina sono state sopraffatte..... Sad mi spiace........
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  O_PELE' Mer Feb 11, 2009 5:40 pm

Che poi la panchina nn potrebbe nemmeno urlare Razz Laughing
O_PELE'
O_PELE'

Messaggi : 1613
Data di iscrizione : 14.09.08
Località : Golfo di Casoria

http://www.volleycasoria.it

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  DancingQueeN...9! Mer Feb 11, 2009 5:42 pm

che poi martina stava per picchiare l'arbitro... Cool e l'abbiamo dovuta trattenere ke risate
DancingQueeN...9!
DancingQueeN...9!

Messaggi : 947
Data di iscrizione : 25.10.08
Età : 32
Località : casoria

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Mer Feb 11, 2009 5:44 pm

DancingQueeN...9! ha scritto:che poi martina stava per picchiare l'arbitro... Cool e l'abbiamo dovuta trattenere ke risate

anch'io lo volevo picchiare.....quel coglione.... Mad Mad
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  .•°o.O martina #77 O.o°•. Mer Feb 11, 2009 8:14 pm

giovi io nn mi sn arrabbiata...scusami se ti ho dato qst impressione!! cmq dai ragazze dai!!!! ce la dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s.secondo me la panchina merita un bel 7+
.•°o.O martina #77 O.o°•.
.•°o.O martina #77 O.o°•.

Messaggi : 700
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 34
Località : casoria beach

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Gio Feb 12, 2009 2:06 pm

.•°o.O martina #77 O.o°•. ha scritto:giovi io nn mi sn arrabbiata...scusami se ti ho dato qst impressione!! cmq dai ragazze dai!!!! ce la dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s.secondo me la panchina merita un bel 7+


lol!
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  .•°o.O martina #77 O.o°•. Sab Apr 04, 2009 4:50 pm

ragazzeeeeee stasera nn sarò delle vostre per via del ginocchio! mi raccomando sfondate..."mettete le palle a terra!" vai cn qst 3-0 IN CULO ALLA BALENA!
vi amooooooooooooooooooooo...
.•°o.O martina #77 O.o°•.
.•°o.O martina #77 O.o°•.

Messaggi : 700
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 34
Località : casoria beach

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Joey27 Sab Apr 04, 2009 7:13 pm

.•°o.O martina #77 O.o°•. ha scritto:ragazzeeeeee stasera nn sarò delle vostre per via del ginocchio! mi raccomando sfondate..."mettete le palle a terra!" vai cn qst 3-0 IN CULO ALLA BALENA!
vi amooooooooooooooooooooo...

Sad Sad
mi dispiace Marty per il tuo ginocchio............guarisci presto.....!!!!

uffi........
Joey27
Joey27

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  pucciovolley Dom Apr 05, 2009 12:45 am

bel 3 a 0 ragazze... braveeeeeee............

FORZA ALMA la mia preferita!!
FANTASTICA!!!
e poi bel TEAM.. come la nostra SECONDA Very Happy
pucciovolley
pucciovolley

Messaggi : 2256
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  DancingQueeN...9! Dom Apr 05, 2009 11:29 am

grandi ragazze...bellissima partita mi è piaciuta tantissimo!!! Very Happy
7 punti nelle ultime tre partite...OTTIMO...dai ke si sale! Cool
DancingQueeN...9!
DancingQueeN...9!

Messaggi : 947
Data di iscrizione : 25.10.08
Età : 32
Località : casoria

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Fra Cabbone Dom Apr 05, 2009 2:25 pm

Brave ragazze, anche se non posso seguirvi, sappiate che faccio sempre il tifo per vi, e chiedo
sempre aggiornamenti sui vostri allenamenti e su tutto quello che vi riguarda!!

Continuate cosi!!
Fra Cabbone
Fra Cabbone

Messaggi : 927
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  luca_90 Dom Apr 05, 2009 2:43 pm

Il risveglio delle pecore nere.
Grandi ragazze continuate cosììììì
Razz
luca_90
luca_90

Messaggi : 337
Data di iscrizione : 15.09.08
Età : 33
Località : Casoria

http://www.volleycasoria.it ; http://www.angolodellosport.alterv

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  ✿Margottina#10 Dom Apr 05, 2009 3:34 pm

..Bravissime!!!..ma noto ke quando non ci siamo o Io o Fede o Teresa la seconda vince..=P..

Coincidenze????=P





flower
✿Margottina#10
✿Margottina#10

Messaggi : 1478
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 33
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  alma Gio Apr 09, 2009 6:39 pm

Felice io!!!!

alma

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  pucciovolley Gio Apr 09, 2009 8:04 pm

GRANDE ALMA!!!!!!!!!!!!! Very Happy
pucciovolley
pucciovolley

Messaggi : 2256
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria Empty Re: Partita n°1 - Montemare-Volley Casoria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.