WE LOVE VOLLEY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» INFORMAZIONI
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:25 pm Da Sere

» Finito il campionato, 4° posto con 17punti
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:04 pm Da Fra Cabbone

» Campionato under 13 maschile
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 5:31 pm Da Fra Cabbone

» Quarta di campionato
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:16 am Da pucciovolley

» DUE VITTORIE IN 7 GIORNI
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:50 pm Da pucciovolley

» CAMPIONATO 2009/2010
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 7:21 pm Da Fra Cabbone

» Girone seconda divisione
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:12 pm Da pucciovolley

» Campionato Under 18 fipav 2009/2010
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 2:45 am Da Fra Cabbone

» Casoria - Alma Mater 0-3 COMMENTI
Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:39 am Da Fra Cabbone

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Casoria - Stabia domenica alla Palizzi

Gio Ott 29, 2009 1:57 am Da Fra Cabbone

Voglio il tutto esaurito domenica alle 18 per la terza di campionato della serie D contro lo Stabia!!

Forza diavoli rossi!!

Commenti: 0


Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

4 partecipanti

Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  Fra Cabbone Mar Feb 24, 2009 2:14 am

Oltre ai commenti sulla partita, faccio anke dei commenti sul tutto il campionato


Michele D'Agostino 6,5: Belle scelte, abbastanza precise, è uno di quelli che mi ha sorpreso di più ques'tanno sia tecnicamente sia psicologicamente, comlimenti, un vero Jolly, vai avanti cosi!!

Fallace Federico 6+: Prestazione nella norma, attachi efficaci, ma troppe battute sbagliate. A dire la verità, all'inizio dell'anno non avrei puntato un soldo bucato su di lui, invece si è allenato sempre bene e si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno!!

Barbato Raul 6,5: Perfetto il suo comportamento durante la gara, benissimo in difesa e ricezione, bene in attacco sia come centrale che come opposto!! E' maturato molto durante l'anno, è stato premiato di tutta la gavetta che ha fatto negli anni passati, ed ha dimostrato ke la pazienza prima o poi paga!!

Avino Michele 6+: Buona la prestazione soprattutto in difesa e ricezione, è molto sicuro di se, peccato per qualche errore di troppo in attacco. E' sicuramente quello che mi ha fatto sgolare di più dall'inizio dell'anno, ma un pò è servito!!

Iodice Carmine 6: Si comporta benino, molto attivo in secoda linea, peccato perchè in attacco può fare molo di più!! Lui è un ragazzo improvvisato al centro, sarà un p4 del futuro, salta più di tuti, ma non doveva fare quel mese di assenze!!

Castaldo Luca 6+: Praticamente perfetto in bagher, meno in palleggio, benissimo in attacco, non sbaglia praticamente nulla!! E' un atleta che mi da sempre sicurezza in tutti i fondamentali, ed'è cresciuto molto durante l'anno, il futuro è roseo!!

Russo Mauro 7-: Il vero trascinatore della squadra, sia durante la partita, sia sia durante tutto il campionato, Ha preso una brutta botta, è dovuto uscire, ma poi dopo essersi ripreso è tornato in campo più deciso di prima!!

Sarnataro Giuseppe 6+: Viene chiamato in causa a partita in corso, non da la svolta desiderata xkè non riesce ancora a capire quando la palla è buona per attaccare forte e quando no!! Si è unito al gruppo durante il campionato, ma si è integrato perfettamente, ha dimostrando d'avere una attacco molto potente ma nn è ancora in grado di gestire al meglio il suo braccio, allenati e dimostra quello che vali!!

Guizzetti Claudio 6: Entra per sfruttare la sua battuta, e da un bella mano sostituendo l'insicuro Fefè, ! Lui si è unito a noi solo nelle ultime gare, ha molto da allenarsi per riprendere la forma di un tempo, ma si impegna e non salta un allenamento, cotinua cosi!

Moxedano Salvio e Scibelli Luca 6: Entrati per pochi punti, ma nn demeritano!!! Salvio dall'inizio dell'anno è sembrato un casinaro e uno ke veniva solo per perdere tempo, invece col passare del tempo, si è impegnato e ha dimostrato ke quando vuole riesce bene in tutti i fondamentali! Luca sembrava molto demotivato all'inizio, ma anke lui, sta imparando tanto, pian piano stà stupendo me e i compagni!!


In fine volevo fare i complimenti a tuttigli atleti che quest'anno si sono allenati e continuno ad allenarsi con l'under 16!! Siete il mio orgorglo, cercerò di insegnarvi quante più cose possibili per portarvi più in alto possibile!!
Fra Cabbone
Fra Cabbone

Messaggi : 927
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  MR.VOLLEY Mar Feb 24, 2009 4:33 pm

è vero, è vero! Ci siamo impegniati tantissimo quest'anno soprattutto durante le partite di ritorno e nonostante tutti i rpblemi che si sono presentati durante le partite...ma a questo punto mi sorge un dubbio! L'anno prossimo ci sarà l'u16?? E se ci sarà, saremo in emergenza costante come in quest'anno? Mi auguro prorpio di no! (un appllauso a Mikele D'agostino che appena aveva finito di fare lo shampoo era così: afro)
MR.VOLLEY
MR.VOLLEY

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  MR.VOLLEY Mar Feb 24, 2009 4:37 pm

Errore 1: "impegnati" senza "i"
Errore 2:"problemi" al posto di "rplemi"
Porgo le mie scuse alla grammatica italiana!
MR.VOLLEY
MR.VOLLEY

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  Fra Cabbone Mar Feb 24, 2009 8:03 pm

L'under16 ci sarà sempre, e se vi può conslare ho intenzione di convocare Gaetano e Cosimo x vedere le loro intenzioni!
Fra Cabbone
Fra Cabbone

Messaggi : 927
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  MR.VOLLEY Mer Feb 25, 2009 5:38 pm

lol! Olèèèèèèè
MR.VOLLEY
MR.VOLLEY

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  Carminevolley Dom Mar 01, 2009 3:11 am

Vero quel mese di assenza nn ci voleva,ma cercherò di nn assentarmi e di stare presente a tutti gli allenamenti per migliorare molte qualità.e di migliorare tutto quello che ce da migliorarea a qualsiasi costo!(I LOVE VOLLEY)
Carminevolley
Carminevolley

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  MR.VOLLEY Dom Mar 01, 2009 6:38 pm

Carmineeeeeee! di nuovo??? "ESSERE PRESENTE"!!
MR.VOLLEY
MR.VOLLEY

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  fefè93 Mar Mar 03, 2009 12:58 am

grz per le pagelle mister....nn la capisco neanke io qst incertezza delle battute...cmq... grazie della grande fiducia a inizio campionato XP skerzo,nn mi posso lamentare per nnt perkè c'è stata molta fiducia durante il campionato...(ricordo le partite dove a stento entravo per due punti...). poi mister vorrei capire bene cosa farò l'anno prox...magari anke di persona...sempre forza volley casoria!!
fefè93
fefè93

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.12.08
Età : 30
Località : casoria

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  Fra Cabbone Mar Mar 03, 2009 2:25 am

Tutti i 93 faranno la seconda divisione l'anno prossimo!!
Fra Cabbone
Fra Cabbone

Messaggi : 927
Data di iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3 Empty Re: Pagelle Volley Casoria - Pozzuoli: 1-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.